Le Cronache di Narnia

Reply
l'abito da regina_pc
view post Posted on 7/1/2009, 20:26Quote

Millennium Member

Group: Ninfe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:23

L'abito da regina è uno dei più belli che Susan ha indossato. E' il famoso abito del bacio con Caspian...sottoveste biaca con ampie maniche lunghe, veste azzurra con le rifiniture oro...che favola!!! Ho trovato delle ragazze bravissime che hanno provato a ricreare il vestito...il risultato???Date un'occhiata voi stessi!

lovin' Lynn Hilary
Welcome to Earin's world

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 12:50Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:25

bello! io non ci riusciroò mai.....sono una frana a cucire XD

image

KGF~TRC~PHF~RSM~SCOF~

♥ Aren't we simply the best? Oh yeah. We can. *W*

Biglietto PH
image

I am

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:23Quote

Millennium Member

io sto cominciando ora...ho fatto parecchi disegni ma non sono ancora riuscita a realizzarne uno di decente...

lovin' Lynn Hilary
Welcome to Earin's world

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 02:54Quote

Be awed at the sight of my prowess!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:04

E' bellissimo l'abito >w<

Ok, non è come l'originale ma è stato fatto strabene >w<

NOTHING LIKE THE SUN

image image image

Ci sono cose che non si possono interrompere
La consapevolezza che i sogni della gente,
Sopravviveranno
Al passaggio dal un'epoca all'altra
E' qualcosa che durerà per sempre
Finchè la gente avrà sete di liberta!

IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER

image

image image image
Level Upper とある科学の超電磁砲 Misaka Lover

image image KHR - FCA - APH - APHTF image image

image

]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2009, 12:02Quote

.:Susan the Gentle:.

Group: Guardie di Aslan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:11

Abito da Regina

^^

A me viene da piangere ogni volta che lo vedo... Troppi ricordi... T.T

image
image
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine...
"La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge)
Anna Popplewell: Forever the Best!!!
Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)

imageimage
CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/3/2009, 00:00Quote

Millennium Member

Ricordi???abbinati ad uno dei vesiti più stupendi del cinema???dev'essere qualcosa di molto speciale,
ma se ti vengono le lacrime non troppo però...

spero siano di contentezza

lovin' Lynn Hilary
Welcome to Earin's world

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/3/2009, 10:20Quote

.:Susan the Gentle:.

Group: Guardie di Aslan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:11

Be', già la fine del film è un ricordo ^^

Diciamo che sono un misto... Gioie e dolori XD

image
image
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine...
"La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge)
Anna Popplewell: Forever the Best!!!
Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)

imageimage
CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:43Quote

Group: Re e Regine di Narnia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:09

Questo è l'abito di Susan che più mi piace...è vero questo vestito mi ricorda uno dei momenti che più mi piace del film, ma mi mette anche tristezza perchè è la fine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:49Quote

"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo"

Group: Stelle

Status: Utente anonimo

questo vestito è il mio preferito... mi sembra di un'eleganza...semplice... insomma, mi piace!!

image

image

image

“Sforzati sempre di vedere ciò che splende dietro le nuvole più nere...”
“Quando la strada non c'è, inventala!”
“Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato” (Baden-Powell)

imageimageimage

249

Notti selvagge - notti selvagge!
Se io fossi con te
notti selvagge sarebbero
la nostra passione!

Futili -i venti-
per un cuore in porto-
niente più bussola-
niente più carta!

Remando nell'Eden-
Ah, il mare!
se in te -stanotte-
potessi ancorare!

Emily Dickinson

imageimage

Photobucket10Photobucket

http://harrypotter.it.forumcommunity.net/?t=15051677

http://ilvillaggiodeigirasoli.forumcommunity.net/?t=16151333

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 7/1/2009, 20:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ The End
~ Narnia's League ~ Affiliati ~ Special
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Soul Calibur Forum Image and video hosting by TinyPic Novel's Empire °'*Fantasy Night*'° Fire&Phoenix ~ F&P Download Scarica E Book Art Book Free Gratis Mondo Manga Anime Fantasy Libri e Off Topic FirePhoenix
~ Gemellaggi
CinePlanet - Pubblicizza Image and video hosting by TinyPic P&C

~ Contest & Lottery

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to the inspiration gallery and Sweetie