anche i giganti non sono male (caspita Lewis è riuscito a mettere anche loro, è un genius)..c'è Jill che all'inizio sembra un po' impestata ma poi il livello simpatia si ristabilizza...
uhuhuh!!!!ho appena finito di rileggere La sedia d'argento!!!!Caspita mi piace sempr di più...la ragazza che interpreterà Jill nel film avrà una fortuna della malora (e un personaggio fantastico)!!!!
l'ho finito ieri. non è il migliore secondo me, ma mi è piaciuto. ^^ caspita come cambia Eustacchio. *_* ma il migliore di questo libro è Pozzanghera <3
-è una promessa, uniremo le nostre piccole dita in un figura unica-
“When I'm gazing out from here at the audience, it makes me think ‘This is the life.' I'm going to treasure these moments forever.”
anche a me piace molto il personaggio di pozzanchera. Secondo me questo film sarà epico, ha delle ambientazione grandiose, speriamo che gli attori siano all'altezza dei personaggi!!!
il mio libro preferito in assoluto delle cronache.. stupendo il personaggio di jill.. (tanto che mi era venuta l'idea di anadare a fare i provini in inghilterra XD)
io l'ho trovato molto bello, anche se non il migliore. Jill è una grande!!!!! L'ho adorata fin da subito! Ci sono rimasta un po' male la prima volta quando si vede Caspian in vecchietto version: mi aspettavo di saperlo morto e sepolto da decenni! sarebbe stato meglio, forse... e poi mi chiedo chi farà il vecchio Caspian nel film... mah... magari useranno quell'effetto che hanno usato per invecchiare Theoden nel Signore degli Anelli... non so! ma... BEN DA VECCHIO???? ma perchè?? è così carino, e gli rovineranno quel suo bel facciotto... mah...
Quando senti che tutto scivola via.. Quando tutto ciò che hai sempre sognato e finalmente ottenuto se ne va.. Quando persino la tua famiglia ti volta le spalle.. E' nei tuoiA M I C Iche devi riporre la speranza..
A me é piaciuto,ma non più di altri... non so perchè ma mi sono "affezionata" di più ai Pevensie,come personaggi. Poi,in questo libro muore Caspian!!!Non é possibileeee!!*sigh*