Ciao a tutti i narniani!!! Che tipi siete? Siete risoluti come Peter? Dolci come Susan? Coraggiosi come Reepicheep? Dimostratecelo adottando un eroe di Narnia. Qui potete trovare adottini da mettere in firma, di cui basta copiare il codice e...sarete dei narniani anche voi!! (buona adozione a tutti!!!)
Group: Stelle Posts: 2100 Location: ..Narnia, dove ogni desiderio diventa realtà...
Status:
earin sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! posso adottarne più di uno?
“Sforzati sempre di vedere ciò che splende dietro le nuvole più nere...” “Quando la strada non c'è, inventala!” “Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato”(Baden-Powell)
249
Notti selvagge - notti selvagge! Se io fossi con te notti selvagge sarebbero la nostra passione!
Futili -i venti- per un cuore in porto- niente più bussola- niente più carta!
Remando nell'Eden- Ah, il mare! se in te -stanotte- potessi ancorare!
Group: Stelle Posts: 2100 Location: ..Narnia, dove ogni desiderio diventa realtà...
Status:
ho adottato peter, caspian e susan!!! e solo perchè ho dovuto fare una selezioneeee!!
“Sforzati sempre di vedere ciò che splende dietro le nuvole più nere...” “Quando la strada non c'è, inventala!” “Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato”(Baden-Powell)
249
Notti selvagge - notti selvagge! Se io fossi con te notti selvagge sarebbero la nostra passione!
Status:
naaa earin!! guarda, se vuoi prendo anche quella!!
249
Group: Ninfe Posts: 1074 Location: dal manga di Tsubasa...
Status:
che belli posso prendere sia Edmund che Lucy? comunque le adozioni erano l'uniche cose che mancavano a questo forum quindi adesso è perfetto! p.s: se posso vorrei prendere anche reepichep...
e brava earin ke ha fatto dei bei lavoretti^^...io non quali adottare..mmm,forse tutti?ci penserò su,magari ne provo a fare alcuni anke io,ho detto PROVO non aspettatevi capolavori U.U
Ben nel primo è bellissimoooooo mamma mia mi vengono certe idee quando vedo ste immagini
ma io non ho detto niente xD
Quando senti che tutto scivola via.. Quando tutto ciò che hai sempre sognato e finalmente ottenuto se ne va.. Quando persino la tua famiglia ti volta le spalle.. E' nei tuoiA M I C Iche devi riporre la speranza..
*sbaaaaaaaav* ok mi ero ripromessa di non fare più sti commenti... è più forte di me oh.. comunque è vero la foto è molto bella! hai scelto belle immagini per tutti, tranne la prrima di Susan... non mi piace com'è venuta -.-'
Quando senti che tutto scivola via.. Quando tutto ciò che hai sempre sognato e finalmente ottenuto se ne va.. Quando persino la tua famiglia ti volta le spalle.. E' nei tuoiA M I C Iche devi riporre la speranza..